星期一. 4月29日, 2024

在危机时期, ogni posto è buono per cercare la liquidità, utile ad affrontare le incombenze economiche di tutti i giorni.

即使对那些谁坚持到养老基金, vi è la possibilità di avere anticipazioni di denaro da questo strumento.

Piccolo porco capitalista: Se non lo fai tu, qualcun altro grufolerà nel tuo denaro

养老保险基金
养老保险基金

让我们来看看,当是可能的:

La cosiddetta anticipazione senza motivazione, è prevista dalla normativa ed è la possibilità di avere un’anticipazione per le cosiddette, “ulteriori esigenze”, 到 un importo non superiore al 30% 累计金额, 没有任何理由, 但以最小的 8 岁.

Esiste poi l’anticipazione per riscatto, che può essere parziale ed è possibile quando ci sia cessazione dell’attività, per un periodo non inferiore ai 12 个月内不超过 48 个月, 或, in caso di ricorso da parte del datore di lavoro a procedure di mobilità, 收入援助或特殊的, 程度 50% 累计金额.

Mentre, è possibile riscattare l’intera prestazione maturata, nel caso si verifichi un invalidità permanente, che comporti la riduzione della capacità di lavoro a meno di un terzo, e a seguito di cessazione dell’attività lavorativa per un periodo di tempo superiore ai 48 个月.

Covip (监事会养老基金) conferma che il riscatto totale, non è esercitabile nel quinquennio precedente la maturazione dei requisiti di accesso alle prestazioni pensionistiche complementari (in questo caso, il legislatore ha privilegiato la prestazione pensionistica rispetto al riscatto totale).

Per quanto riguarda, specificatamente i riscatti su fondi pensione chiusi e aperti ad adesione collettiva, 甚至当你失去法规及/或基金规则制定的参与要求,你可以做一个完整的赎回累计表现.

Fiscalmente, in caso di riscatto, viene effettuata una ritenuta d’imposta (15% 减少的份额 0,30% 每年超过十五年,附着力基板).

Per le altre anticipazioni, si applica una ritenuta d’imposta del 23%.

亚历山大Gaetani

Puoi approfondire sui fondi pensione, 阅读下列书籍:

留下!