星期一. Apr 29th, 2024

,,en,,,en,,,en,,en,,,en,,,en

I LIBRI SUI FONDI COMUNI

凡事都有成本,,it,即使我們想我們的儲蓄投資於金融工具,,it,對於共同基金,,it,總淨流入達€,,it,總成本包括那些權衡在底部,這些直接計入用戶,,it,進入和退出佣金,,it,系列“的經濟和金融問題”最近的一篇文章意大利銀行的網站上公佈,,it,下載www.bancaditalia.it,,it,它顯示了總成本的估計,,it,TSC,,en. Anche quando vogliamo investire i nostri risparmi in strumenti finanziari.

Per quanto riguarda i 共同基金 (到 31/12/2016 la raccolta netta complessiva ha raggiunto quota 34 億元), i costi complessivi comprendono quelli che gravano sul fondo e quelli direttamente imputati ai sottoscrittori (commissioni di ingresso e di uscita).

Un recente Paper della serie “Questioni di Economia e Finanza” pubblicato sul sito di 意大利銀行, presenta una stima del costo complessivo (TSC) 投資共同基金,,it,進行了使用從監督報告中的SGR的信息,,it,得到的估計數字顯示,在區間,,it,TSC一直在平均等於基金總資產的1.58%的,,it,%,至年底,,it,如果你減去投資者直接或間接承擔的費用只開放式基金的業績是由平均減少,,it,根據初步結果,,it, effettuata utilizzando le informazioni riportate dalle SGR nelle segnalazioni di vigilanza.

Le stime ottenute mostrano come nel periodo 2006-2016 il TSC sia stato in media pari all’1,58 per cento del patrimonio complessivo dei fondi (1,74 per cento a fine 2016); se si sottraggono i costi direttamente e indirettamente sostenuti dagli investitori il rendimento dei fondi comuni aperti si riduce in media dal 3,5 到 2 百分. In base a risultati preliminari, 認購費用和銷售的存在降低了訂閱和贖回對產量的彈性,,it,前述論文是由之前的資金根據意大利法律的年度調查,並SICAV,,it,由Mediobanca進行研究,,it,在只,,it,淨流入均看好,,it,平均淨資產淨回報率估計為1.3%,,it,其中受益最大,從平衡型基金的表現,,it,公平,,it,和債券,,it,以及養老基金,,it,正在談判,,it.

Il suddetto Paper è stato preceduto dall’annuale indagine sui fondi e SICAV di diritto italiano, effettuata dall’ufficio studi di Mediobanca.

Nel solo 2016 la raccolta netta è stata positiva per circa 8 億元. Il rendimento netto medio del patrimonio è valutabile all’1,3%, che ha beneficiato maggiormente della performance dei fondi bilanciati (1,8%), azionari (1,6%) e obbligazionari (1,5%), come pure dei fondi pensione, sia negoziali (2,6%) 打開,,it,靈活的資金停下來,,it,與貨幣市場基金仍有小幅負,,it,二,“負面”報導,,it,過度的投資組合周轉,,it,影響成本,,it,而事實上,回報,,it,從長遠來看,我仍不能令人滿意,,it,Mediobanca說,,it,那些誰在所有意大利開放式基金過去投資,,it,年會遭受,,it,相比於BOT年度使用,,it,一旦總餘額下的只是一個損失,,it,成本和收益,,it (2,2%); i fondi flessibili si sono fermati allo 0,5%, con i fondi di mercato monetario in pur lieve negativo (-0,2%). Due le segnalazioni “negative”: l’eccessiva rotazione del portafoglio (che incide sui costi) e il fatto che i rendimenti, in un’ottica di lungo periodo sono ancora insoddisfacenti.

骰子 Mediobanca: chi avesse investito in tutti i fondi comuni aperti italiani negli ultimi 33 anni avrebbe subìto, rispetto ad un impiego annuale in BOT a 12 個月, una perdita di poco inferiore a una volta il patrimonio iniziale.

亞歷山大 Gaetani

發表評論