星期一. 4月29日, 2024

65加,,en,出生在,,it,这是老年人的金融咨询领域的领导者,,it,特别是对提供养老金65Plus贷款被认为是参考专家,,it,在中美七月,,it,MUTUIONLINE进入公司的资本与A股,,it,再次,我们采访CEO博士,,it nata nel 2012, è una realtà leader nel settore della consulenza finanziaria per la terz,,en,,,ena età.
In particolare per l’erogazione dei prestiti vitalizi 65Plus è considerata lo specialista di riferimento.

克劳迪奥Pacella

Intervistiamo nuovamente l’amministratore delegato Dott. 克劳迪奥Pacella对抵押贷款的年金生活在意大利的蔓延,,it,两年了新的法律,,it,治年金抵押贷款,,it,什么是器械的使用数量,,it,有迹象表明,目前在市场上银行提供这种融资工具,,it,银行提供的产品是,,it,包括联合圣保罗银行,,it,蒙Paschi锡耶纳和Banca银行Popolare迪松德里奥,,it,该销量仍有限,因为,,it,他是审判的第一个完整年度,,it (ci comunica anche che lo scorso mese di luglio MutuiOnLine è entrata nel capitale della società con una quota pari al 30%).

Qui puoi leggere la precedente intervista.

A due anni ormai dalla nuova Legge (44/2015) disciplinante il Prestito Vitalizio Ipotecario, quali sono i numeri di utilizzo dello strumento? Ci sono attualmente banche che hanno in offerta al mercato tale strumento di finanziamento?

Le banche che offrono il prodotto sono 5 (tra cui Intesa Sanpaolo, Monte Paschi di Siena e Banca Popolare di Sondrio). I volumi sono ancora limitati in quanto il 2017 è stato il primo anno di piena sperimentazione. 增长预期,,it,在英国是一个市场价值近,,it,亿英镑,同比增长在第四季度,,it,同比,,it,什么是你的研究对意大利人口超过结果,,it,其终生年金抵押贷款的接受者池,,it,我们感兴趣的潜在客户的估计一向至少,,it,每年交易,,it,Cariplo基金会最近发表的教授的研究,,it 2018. In UK è un mercato che vale quasi 3 milioni di sterline con una crescita nell’ultimo trimestre del 50% su base annua.

Quali sono i riscontri delle vostre ricerche sulla popolazione italiana over 60, quale bacino di destinatari del prestito vitalizio ipotecario?

La nostra stima del potenziale di clienti interessati è sempre stata di almeno 20.000 transazioni all’anno. Recentemente Fondazione Cariplo ha pubblicato uno studio del Prof. Beltrametti谁分析了可能受影响的意大利人口,,it,由于目标是家庭标明由具有至少回家的值的占60为首,,it,下面欧元和感知的总收入,,it,欧元一年,,it,良好的家庭现在也确定,,it,当然,对于确定市场的目的有关,,it,你有过的机会,使金融教育活动与委员会接触的规划和协调,是,,it. Come target sono state indicate le famiglie con a capo un Over60 che abbia una casa del valore di almeno 200.000 euro e percepisca redditi lordi inferiori a 20.000 euro l’anno: bene i nuclei famigliari così identificati sono oggi 1,5 百万, certamente rilevante ai fini della determinazione del mercato.

Avete già avuto modo di prendere contatto con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria per essere, 与Plus65,,it,在项目活动的演员在意大利公民,,it,一个还没有,,it,因为我们致力于开发支持平台,以银行的第一阶段,,it,现在,我们也将扩大本次活动,,it, attori attivi nei progetti destinati ai cittadini sul territorio nazionale?

A oggi ancora no, in quanto abbiamo dedicato la prima fase dell’attività a sviluppare la piattaforma di supporto alle banche. Ora potremo ampliare anche questa attività.

谢谢.

亚历山大Gaetani

Di seguito il libro scritto dal Dott. Pacella per approfondire sull’argomento:

留下!