星期一. Apr 29th, 2024

65Plus nata nel 2012, è una realtà leader nel settore della consulenza finanziaria per la terz,,en,,,en,,,ena età.
In particolare per l’erogazione dei prestiti vitalizi 65Plus è considerata lo specialista di riferimento.

克勞迪奧Pacella

Intervistiamo nuovamente l’amministratore delegato Dott. Claudio Pacella sulla diffusione del Prestito Vitalizio Ipotecario nel nostro Paese (ci comunica anche che lo scorso mese di luglio MutuiOnLine è entrata nel capitale della società con una quota pari al 30%).

Qui puoi leggere la precedente intervista.

A due anni ormai dalla nuova Legge (44/2015) disciplinante il Prestito Vitalizio Ipotecario, quali sono i numeri di utilizzo dello strumento? Ci sono attualmente banche che hanno in offerta al mercato tale strumento di finanziamento?

Le banche che offrono il prodotto sono 5 (tra cui Intesa Sanpaolo, 蒙Paschi錫耶納和Banca銀行Popolare迪松德里奧,,it,該銷量仍有限,因為,,it,他是審判的第一個完整年度,,it,增長預期,,it,在英國是一個市場價值近,,it,億英鎊,同比增長在第四季度,,it,同比,,it,什麼是你的研究對意大利人口超過結果,,it,其終生年金抵押貸款的接受者池,,it,我們感興趣的潛在客戶的估計一向至少,,it). I volumi sono ancora limitati in quanto il 2017 è stato il primo anno di piena sperimentazione. La crescita è attesa per il 2018. In UK è un mercato che vale quasi 3 milioni di sterline con una crescita nell’ultimo trimestre del 50% su base annua.

Quali sono i riscontri delle vostre ricerche sulla popolazione italiana over 60, quale bacino di destinatari del prestito vitalizio ipotecario?

La nostra stima del potenziale di clienti interessati è sempre stata di almeno 20.000 每年交易,,it,Cariplo基金會最近發表的教授的研究,,it,Beltrametti誰分析了可能受影響的意大利人口,,it,由於目標是家庭標明由具有至少回家的值的佔60為首,,it,下面歐元和感知的總收入,,it,歐元一年,,it,良好的家庭現在也確定,,it,當然,對於確定市場的目的有關,,it. Recentemente Fondazione Cariplo ha pubblicato uno studio del Prof. Beltrametti che ha analizzato la popolazione italiana potenzialmente interessata. Come target sono state indicate le famiglie con a capo un Over60 che abbia una casa del valore di almeno 200.000 euro e percepisca redditi lordi inferiori a 20.000 euro l’anno: bene i nuclei famigliari così identificati sono oggi 1,5 百萬, certamente rilevante ai fini della determinazione del mercato.

你有過的機會,使金融教育活動與委員會接觸的規劃和協調,是,,it,與Plus65,,it,在項目活動的演員在意大利公民,,it,一個還沒有,,it,因為我們致力於開發支持平台,以銀行的第一階段,,it,現在,我們也將擴大本次活動,,it, con Plus65, attori attivi nei progetti destinati ai cittadini sul territorio nazionale?

A oggi ancora no, in quanto abbiamo dedicato la prima fase dell’attività a sviluppare la piattaforma di supporto alle banche. Ora potremo ampliare anche questa attività.

謝謝.

亞歷山大 Gaetani

Di seguito il libro scritto dal Dott. Pacella per approfondire sull’argomento:

發表評論