星期一. 4月29日, 2024

,,en,,,en,,en,,,en,,en,,,en

教银行,,it,本地银行和软信息,,it,教银行,,it,本地银行和软信息,,it

,,en,,,enLa funzione base di una banca tradizionale è fare intermediazione
金融 (raccolta del risparmio e destinazione di quest’ultimo alle imprese e privati). Il guadagno deriva dal margine sull’interesse (per esempio se remunero al 2% il denaro delle famiglie, chiedo alle imprese il 5%).

Se però la banca è locale si aggiunge il legame con il territorio che genera una funzione-obiettivo che considera esplicitamente i benefici per le diverse categorie di stakeholder (soci, clienti e comunità locale).

Le banche locali, rispetto alle altre banche, si caratterizzano per processi di erogazione del credito maggiormente basati sulla conoscenza diretta della clientela e sull’informazione non strutturata, CD. soft information, 因此,更灵活,,it,对贷款决策的优点和大量使用的软信息的缺点都通过关系型贷款的文献HTTPS被广泛研究,,it,it.wikipedia.org/wiki/Relationship_lending,,en,本地银行的同鲜明的特点他们由当地社区暴露在“捕获”的风险,,it,负面影响,,it,信贷质量,,it,在预算平衡,,it,缺乏投资组合多元化,,it.

I vantaggi e gli svantaggi derivanti da un utilizzo intenso della
soft information nelle decisioni creditizie sono stati ampiamente studiati dalla produzione letteraria sul relationship lending.

事实上, i medesimi fattori tipici delle banche locali le espongono a rischi di “cattura” da parte della comunità locale, alle ripercussioni negative (sulla qualità del credito, sugli equilibri di bilancio) di una scarsa diversificazione del portafoglio, 评估客户的信用的困难时,这项工作在非传统领域如银行,,it,这就是为什么我们谈论的聚集HTTP欧洲央行请求,,it,www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2017-10-25/bcc-le-capogruppo-stress-test-fai-te,,en,SHTML,,en,UUID = AEpagAvC,,en,令人担忧的预算HTTP,,it,espresso.repubblica.it/affari/2017/04/21/news/banche-in-pericolo-cosi-i-piccoli-e-medi-istituti-rischiano-il-crack-1.299990,,en,等等,,it,他们住,,la,见,,la,标签= economiafamil,,en.

Ecco perchè anche nel nuovo anno appena iniziato si parlerà
richiesta da parte della Bce di processi di aggregazione,
bilanci preoccupanti, ecc.

et qui vivunt, videbis.

亚历山大Gaetani
,,en,,,en,,en,,,en

留下!